SwatchPAY! è uno Swatch con cui puoi eseguire pagamenti! L'orologio utilizza una carta virtuale, collegata alla sua carta di credito della Cembra Money Bank .
SwatchPAY! è un sistema di pagamento veloce, non necessita di batterie per funzionare ed è integrato nel tuo Swatch a tenuta d'acqua. Può collegare in modo facile una carta di credito al suo orologio e può persino gestire più orologi nel suo account tramite l'app SwatchPAY!, facilitandole così l'organizzazione delle spese.
Usare SwatchPAY! è semplice
-
Acquisti il suo SwatchPAY! Watch in un negozio Swatch oppure online sul sito www.swatch.com
-
Scarichi l’app SwatchPAY!
-
Attivi SwatchPAY! sul nuovo orologio direttamente in negozio oppure online
-
Ora può iniziare a pagare con SwatchPAY!
Attivare SwatchPAY!
Per abbinare la sua carta di credito a SwatchPAY! entri in uno dei negozi Swatch selezionati e utilizzi la postazione SwatchPAY! Box disponibile, dalla quale va effettuato il collegamento. Alla pagina swatch.com trova maggiori informazioni sui negozi aderenti. SwatchPAY! si può attivare anche online su swatch.com con uno smartphone Android.
Scaricare l’app SwatchPAY!
Scarichi l’app SwatchPAY! in modo semplice e gratuito nell’App Store di Apple o da Google Play. Crei un account e registri la/e sua/e carta/e di credito.
Domande frequenti su SwatchPAY!
Che cos'è l'orologio SwatchPAY!? expand_more
L'orologio SwatchPAY! è uno Swatch con cui può effettuare pagamenti! L'orologio utilizza una carta virtuale, collegata alla sua carta di credito Cembra Money Bank.
Quanto costa uno SwatchPAY! Watch in Svizzera? expand_more
Gli orologi sono disponibili a partire da CHF 80. Gli SwatchPAY! Watch fanno parte delle linee «Gent», «New Gent» e «BIG BOLD» di Swatch e hanno una cassa di diametro compreso tra 34 e 47 mm.
C'è un limite di pagamento? Cosa succede se supero il limite di pagamento? expand_more
In Svizzera il limite per i pagamenti contactless senza codice PIN è di CHF 80. Per pagare importi più elevati, tutto quello che deve fare è inserire il codice PIN della sua carta.
Posso utilizzare SwatchPAY! all'estero? expand_more
Sì, SwatchPAY! è utilizzabile anche all'estero.
Quante carte posso collegare ad un orologio? expand_more
Al momento è possibile collegare solamente una carta ad ogni orologio SwatchPAY!.
Posso attivare il mio orologio SwatchPAY! anche senza una connessione Internet? expand_more
Per creare il suo account e collegare una carta di credito è necessaria una connessione Internet.
Swatch richiede un costo o un contributo per l'attivazione? expand_more
Tutto quello che deve fare è acquistare l'orologio, per il resto l'attivazione è facile, veloce e gratuita.
Posso inserire i miei dati anche dopo essere uscito dal negozio Swatch? expand_more
Può attivare SwatchPAY! direttamente in negozio utilizzando la postazione SwatchPAY! Box oppure da casa con uno smartphone Android dotato di tecnologia NFC.
Come posso cancellare i miei dati SwatchPAY!? expand_more
Con l’app può cancellare il collegamento alla sua carta di credito, tuttavia alcuni dati non sensibili rimarranno memorizzati sul suo orologio. Per cancellarli completamente dovrà prima recarsi in un negozio Swatch. Con uno smartphone Android dotato di tecnologia NFC può cancellare completamente i suoi dati anche da casa.
Che cos'è la postazione SwatchPAY! Box? expand_more
La postazione SwatchPAY! Box è un collegamento sicuro che connette il suo orologio SwatchPAY! al suo dispositivo mobile e carica la carta virtuale. Si tratta di un lettore BLE (Bluetooth Low Energy) ed NFC (Near Field Communication).
Quali dispositivi posso utilizzare con la postazione SwatchPAY! Box? expand_more
I dispositivi mobili con sistemi operativi Android 4.4 e iOS 12.3 o superiori.
La postazione SwatchPAY! Box è davvero sicura? expand_more
Tutti i dati ricevuti dalla postazione SwatchPAY! Box provengono dalla rete di pagamento TSP (Token Service Provider) e sono crittografati. Tutte le comunicazioni effettuate con il suo dispositivo mobile sono protette con una crittografia standard BLE, quindi può utilizzare la postazione SwatchPAY! Box in tutta sicurezza. Swatch non può leggere né utilizzare i suoi dati.
Cos'è un «Secure Element»? expand_more
Un Secure Element è un chip a prova di manomissione che protegge informazioni confidenziali e crittografate come i dati della carta di credito, in conformità con i regolamenti e i requisiti di sicurezza stabiliti da autorità fidate.
Cosa devo fare se perdo il mio orologio o se mi viene rubato? expand_more
Contatti il nostro Servizio clienti al numero +41 44 439 40 20. Inoltre dovrebbe bloccare la carta virtuale nell'app SwatchPAY!. Consulti "My SwatchPAY!", selezioni la tua carta e prema sul pulsante "Blocca". Se preferisce, puoò anche cancellare la sua carta virtuale e il token. Una volta che la carta virtuale è stata bloccata o cancellata tramite l'applicazione, l'orologio non può più essere utilizzato per effettuare pagamenti.
Ho smarrito la mia carta di credito. Cosa devo fare? expand_more
Contatti il nostro Servizio clienti al numero +41 44 439 40 20 . Inoltre dovrebbe bloccare la carta virtuale nell'app SwatchPAY!. Consulti "My SwatchPAY!", selezioni la tua carta e prema sul pulsante "Blocca".
Il mio orologio non funziona, posso spedirlo per farlo riparare? expand_more
Per riparare il suo orologio, deve recarsi in un negozio Swatch. Prima che gli specialisti Swatch possano riparare il suo orologio, deve bloccare o rimuovere la funzione di pagamento. Presso il negozio Swatch dovrà firmare un documento che conferma che ha bloccato la carta virtuale di pagamento prima di dare l'orologio in riparazione.