Dalla rivista in edicola al pranzo al ristorante: con Samsung Pay potete pagare in modo facile e sicuro con il vostro dispositivo mobile. Perché oltre che con Near Field Communication (NFC), Samsung Pay funziona anche con la tecnologia Magnetic Secure Transmission (MST). Così potete pagare da dispositivo mobile anche ai terminali di pagamento dotati soltanto di un lettore di banda magnetica. Tutto quello che vi serve per Samsung Pay è uno smartphone Samsung o uno smartwatch compatibile e una carta di credito della Cembra Money Bank .
Flessibili anche online
Inoltre con Samsung Pay potete pagare in modo flessibile anche online. Alcuni grandi rivenditori della Svizzera offrono già Samsung Pay come mezzo di pagamento. Così potete fare acquisti in tutta semplicità anche online con il vostro smartphone, senza dover interrompere lo shopping se non avete a portata di mano la carta di credito. Confermate in modo semplicissimo la transazione dallo smartphone tramite riconoscimento dell'iride, impronta digitale o immissione del PIN. Per saperne di più .
Impostare Samsung Pay
Per impostare Samsung Pay sul vostro smartphone, scaricate l'app Samsung Pay sul vostro dispositivo Samsung ed effettuate il login con il vostro account Samsung. Seguendo le istruzioni potrete memorizzare la vostra carta di credito e usarla subito per i vostri pagamenti mobile.
Per impostare il servizio sul vostro smartwatch Samsung, dovete solo scaricare l'app Galaxy Wearable sul vostro smartphone Samsung e quindi toccare Samsung Pay. Ora potete registrare la vostra carta di credito.
Informazioni più dettagliate sui singoli modelli sono disponibili su:
Impostazione di Samsung Pay in dettaglio
Con lo smartphone
-
Trascinare verso l’alto per avviare Samsung Pay.
-
Autentificatevi con impronta digitale, Iris Scan o codice NIP.
-
Per pagare, tenere lo smartphone vicino al terminale di pagamento.
Con lo smartwatch
-
Avviate l'app Samsung Pay tenendo premuto a lungo il tasto Indietro del vostro smartwatch.
-
Ruotate la lunetta per selezionare la carta desiderata.
-
Premete «Pay» e quindi avvicinate il dispositivo al terminale di pagamento per pagare.
Pagamenti con lo smartwatch Samsung in dettaglio
Con lo smartwatch
Qual è il vantaggio di Samsung Pay? expand_more
Potete lasciare a casa il vostro portafoglio. Samsung Pay vi consente di pagare quasi dovunque con il vostro smartphone Samsung o smartwatch Samsung.
Quanto costa l'utilizzo di Samsung Pay? expand_more
L'utilizzo di Samsung Pay è gratuito, fatte salve le normali commissioni della carta di credito (p.es. le commissioni per l'uso in valuta estera), ove applicabili.
Cosa mi serve per utilizzare Samsung Pay? expand_more
Uno smartphone Samsung o uno smartwatch Samsung compatibili con Samsung Pay e una carta di credito della Cembra Money Bank.
Quali carte di credito funzionano con Samsung Pay? expand_more
Il pagamento con Samsung Pay funziona con tutte le carte di credito della Cembra Money Bank.
Come imposto Samsung Pay sul mio smartphone? expand_more
A seconda del modello di smartphone, scaricate l'app Samsung Pay dal Google Play Store o installate la versione più aggiornata di Android™. Avviate quindi l'app Samsung Pay, effettuate il login con il vostro account Samsung e seguite le istruzioni per caricare la vostra carta di credito.
Posso usare Samsung Pay anche come titolare di carta supplementare? expand_more
Sì. Potete effettuare il login nel vostro account Samsung tramite l'app Samsung Pay e registrare la vostra carta di credito.
Come imposto Samsung Pay sul mio smartwatch? expand_more
Installate la versione più recente del software per il vostro smartwatch compatibile. Aprite l'app Samsung sullo smartphone e toccate Samsung Pay. Seguite le istruzioni per registrare la carta di credito.
Dove posso pagare con Samsung Pay? expand_more
Presso tutte le casse in Svizzera e all'estero che presentano il simbolo per il pagamento contactless con carta di credito o ai terminali di pagamento dotati di lettore di banda magnetica.
Posso usare Samsung Pay all'estero? expand_more
Sì, Samsung Pay può essere usato anche all'estero.
Come pago con Samsung Pay? expand_more
Smartphone:
Fate scorrere il dito verso l'alto sul vostro smartphone per avviare Samsung Pay ed effettuate l'autenticazione con l'impronta digitale, lo scanner dell'iride o il PIN. Avvicinate quindi lo smartphone al terminale di pagamento per pagare.
br />Smartwatch:
Tenete premuto a lungo il tasto Indietro del vostro smartwatch. Ruotate la lunetta per selezionare la carta desiderata. A questo punto potete toccare «Pay» e pagare avvicinando lo smartwatch al terminale di pagamento.
Il mio pagamento con Samsung Pay è sicuro? expand_more
Sì. Grazie a tre livelli di sicurezza, Samsung Pay garantisce che i vostri dati bancari restino anonimi e siano sempre protetti.
-
Autenticazione: ogni transazione deve essere autenticata con la vostra impronta digitale, lo scanner dell'iride o il PIN.
-
Sistema token: in tutte le transazioni vengono utilizzati dei token al posto dei numeri di carta. Così le vostre informazioni sono sempre al sicuro.
-
Samsung KNOX (cassaforte per i dati): i dati delle vostre transazioni vengono codificati all'interno di una cassaforte ad alta sicurezza e monitorati costantemente da Samsung KNOX per identificare eventuali vulnerabilità.
Mi serve un collegamento Internet per pagare con Samsung Pay? expand_more
No. Potete effettuare pagamenti con Samsung Pay anche senza collegamento Internet.
C'è un limite per le transazioni? expand_more
Sì, il limite per le transazioni con Samsung Pay è subordinato al limite della vostra carta di credito.
Posso caricare diverse carte di credito nell'app Samsung Pay? expand_more
Sì, nell'app Samsung Pay potete memorizzare diverse carte di credito della Cembra Money Bank.
Ho perso il mio smartphone/smartwatch. Che cosa devo fare? expand_more
Contattate il nostro servizio clienti al numero: +41 44 439 40 20 . Potete inoltre localizzare il vostro dispositivo con il servizio «Find My Mobile» e disattivare Samsung Pay.
Importante: la disattivazione non comporta il blocco della carta / delle carte. In caso di smarrimento o furto rivolgetevi quindi assolutamente al nostro servizio clienti.
Ho perso la mia carta di credito. Che cosa devo fare? expand_more
Contattate il nostro servizio clienti al numero: +41 44 439 40 20 . Dovreste inoltre cancellare la carta dall'app Samsung Pay.
Ulteriori domande e risposte su Samsung Pay