Garmin Pay
Garmin Pay

Garmin Pay™: pagamento contactless con la carta di credito Cembra

Con la soluzione di pagamento mobile Garmin Pay™ sbrigate i vostri acquisti totalmente senza portafoglio, senza smartphone e in un batter d'occhio: ovunque sia possibile il pagamento contactless via Near Field Communication (NFC). Tutto quello che vi serve è il vostro smartwatch Garmin vívoactive 3 e una carta di credito della Cembra Money Bank .

Il pagamento con Garmin Pay™ non è solo facile, ma anche sicuro: i vostri dati vengono codificati e non vengono archiviati o inoltrati ad altri.

Impostare Garmin Pay™

Per impostare Garmin Pay™, dovete solo caricare l'app Garmin Connect Mobile sul vostro smartphone e seguire le istruzioni sulla pagina per lo smartwatch vívoactive 3 per aggiungere la vostra carta di credito della Cembra Money Bank. Questo include la definizione di un codice di riconoscimento a quattro cifre.

Impostazione del portafoglio Garmin Pay™ in dettaglio

Pagare con Garmin Pay™

  1. Tenete premuto il tasto del vostro smartwatch vívoactive 3 per aprire il menu principale.

  2. Toccate il simbolo della carta di credito di vívoactive 3 e inserite il codice di riconoscimento a quattro cifre, se vi viene richiesto.

  3. Selezionate la carta di credito registrata che desiderate e portate la parte anteriore del vostro smartwatch nelle vicinanze del lettore di carte. Non appena la transazione è completata, il vostro smartwatch vibra e mostra un segno di spunta.

Pagamento con lo smartwatch Garmin vívoactive 3 in dettaglio

Domande frequenti su Garmin Pay™

Qual è il vantaggio di Garmin Pay™? expand_more
Cosa mi serve per utilizzare Garmin Pay™? expand_more
Come installo Garmin Pay™? expand_more
Dove posso pagare con Garmin Pay™? expand_more
Come pago con Garmin Pay™ expand_more
Quanto costa l'utilizzo di Garmin Pay™? expand_more
Quali carte di credito funzionano per Garmin Pay™? expand_more
Posso usare Garmin Pay™ anche come titolare della carta supplementare? expand_more
Posso usare Garmin Pay™ all'estero? expand_more
Il mio pagamento con Garmin Pay™ è sicuro? expand_more
Mi serve uno smartphone per usare Garmin Pay™? expand_more
Devo essere collegato a Internet per pagare con Garmin Pay™? expand_more
Posso visualizzare le mie transazioni? expand_more
C'è un limite per le transazioni? expand_more
Posso caricare diverse carte di credito nell'app Garmin Pay™? expand_more
Posso cancellare una carta di credito dall'app Garmin Pay™? expand_more
Ho perso il mio smartwatch Garmin vívoactive 3. Che cosa devo fare? expand_more
Ho perso la mia carta di credito. Che cosa devo fare? expand_more