Con la soluzione di pagamento mobile Garmin Pay™ sbrigate i vostri acquisti totalmente senza portafoglio, senza smartphone e in un batter d'occhio: ovunque sia possibile il pagamento contactless via Near Field Communication (NFC). Tutto quello che vi serve è il vostro smartwatch Garmin vívoactive 3 e una carta di credito della Cembra Money Bank .
Il pagamento con Garmin Pay™ non è solo facile, ma anche sicuro: i vostri dati vengono codificati e non vengono archiviati o inoltrati ad altri.
Impostare Garmin Pay™
Per impostare Garmin Pay™, dovete solo caricare l'app Garmin Connect Mobile sul vostro smartphone e seguire le istruzioni sulla pagina per lo smartwatch vívoactive 3 per aggiungere la vostra carta di credito della Cembra Money Bank. Questo include la definizione di un codice di riconoscimento a quattro cifre.
Impostazione del portafoglio Garmin Pay™ in dettaglio
Pagare con Garmin Pay™
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Tenete premuto il tasto del vostro smartwatch vívoactive 3 per aprire il menu principale.
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Toccate il simbolo della carta di credito di vívoactive 3 e inserite il codice di riconoscimento a quattro cifre, se vi viene richiesto.
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Selezionate la carta di credito registrata che desiderate e portate la parte anteriore del vostro smartwatch nelle vicinanze del lettore di carte. Non appena la transazione è completata, il vostro smartwatch vibra e mostra un segno di spunta.
Pagamento con lo smartwatch Garmin vívoactive 3 in dettaglio
Domande frequenti su Garmin Pay™
Qual è il vantaggio di Garmin Pay™? expand_more
Potete allenarvi serenamente e non dovete portare con voi portafoglio, contanti o smartphone. Grazie al vostro smartwatch vívoactive 3, avete però sempre con voi la vostra carta di credito e potete fare acquisti con il pagamento contactless anche per importi minimi in numerose stazioni.
Cosa mi serve per utilizzare Garmin Pay™? expand_more
Uno smartwatch vívoactive 3 (con relativo account Garmin) e una carta di credito della Cembra Money Bank. Per la prima installazione vi serve uno smartphone e l'app Garmin Connect Mobile.
Come installo Garmin Pay™? expand_more
Caricate l'ultima versione dell'app Garmin Connect Mobile sul vostro smartphone.
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Aprite l'app Garmin Connect sullo smartphone.
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Selezionate l'icona del vostro smartwatch Garmin.
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Selezionate «Garmin Pay» e «Crea portafoglio».
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Se già avete un PIN di quattro cifre, inseritelo ora. In caso contrario, dovete creare ora il PIN.
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Seguite le istruzioni sul display
Dove posso pagare con Garmin Pay™? expand_more
In tutte le casse in Svizzera e all'estero che presentano il simbolo per il pagamento contactless con carta di credito.
Come pago con Garmin Pay™ expand_more
Tenete premuto il tasto del vostro smartwatch vívoactive 3 per aprire il menu principale. Toccate il simbolo della carta di credito e se necessario inserite il codice di riconoscimento a quattro cifre. La vostra carta di credito viene visualizzata. Se avete registrato più carte di credito, scegliete quella desiderata. Tenete il vostro smartwatch con lo schermo sul lettore di carte. Lo smartwatch vibra e sullo schermo compare una conferma.
Quanto costa l'utilizzo di Garmin Pay™? expand_more
L'utilizzo di Garmin Pay™ è gratuito.
Quali carte di credito funzionano per Garmin Pay™? expand_more
Il pagamento con Garmin Pay™ funziona con tutte le carte di credito della Cembra Money Bank.
Posso usare Garmin Pay™ anche come titolare della carta supplementare? expand_more
Sì. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi nell'ambito dell'attivazione: +41 44 439 40 20 .
Posso usare Garmin Pay™ all'estero? expand_more
Sì. Garmin Pay™ funziona ovunque venga accettato il pagamento senza contatto.
Il mio pagamento con Garmin Pay™ è sicuro? expand_more
Sì, utilizzando Garmin Pay™ i vostri dati sono protetti grazie al sistema con il token e all'autorizzazione di pagamento. Il primo significa che, quando la vostra carta di credito viene collegata a Garmin Pay™, viene creato un token e assegnato alla vostra carta di credito della Cembra Money Bank. Questo token viene utilizzato codificato nel processo di pagamento ed è così che vengono protetti i vostri dati. Al momento dell'autorizzazione di pagamento vi viene chiesto anche un codice PIN di quattro cifre, che viene inserito quando mettete l'orologio al polso e rimane valido 24 ore se non lo togliete. Dopodiché deve essere inserito nuovamente il codice PIN.
Mi serve uno smartphone per usare Garmin Pay™? expand_more
No. Una volta impostato il vostro Garmin Pay™, il pagamento funziona direttamente tramite il vostro smartwatch Garmin vívoactive 3.
Devo essere collegato a Internet per pagare con Garmin Pay™? expand_more
No. Con il vostro smartwatch Garmin vívoactive 3 potete pagare anche senza collegamento Internet.
Posso visualizzare le mie transazioni? expand_more
Sì. Nell'app Garmin Pay™ potete visualizzare le ultime dieci transazioni effettuate e ricevete anche un estratto conto mensile.
C'è un limite per le transazioni? expand_more
Sì, il limite per le transazioni per Garmin Pay™ è subordinato al limite della vostra carta di credito.
Posso caricare diverse carte di credito nell'app Garmin Pay™? expand_more
Sì, possono essere caricate tutte le carte di credito della Cembra Money Bank.
Posso cancellare una carta di credito dall'app Garmin Pay™? expand_more
Sì, potete cancellare in ogni momento carte di credito o disattivarle temporaneamente. A tale scopo accedete al vostro conto e toccate l'icona dello smartwatch. Tramite il «Portafoglio Garmin» potete quindi cercare la carta di credito che volete modificare. Potete scegliere tra queste opzioni:
Opzione "sospendi" per bloccare la carta
Opzione "cancella" per cancellare completamente la carta
Sincronizzate poi il vostro smartwatch Garmin vívoactive 3 per togliere la carta anche dall'orologio.
Ho perso il mio smartwatch Garmin vívoactive 3. Che cosa devo fare? expand_more
Vi preghiamo di contattare subito il servizio clienti al numero: +41 44 439 40 20 . Inoltre potete disattivare le vostre carte di credito nell'app Garmin Pay™ con la funzione «Cancella» (carta di credito) nel vostro «Portafoglio Garmin».Importante: la cancellazione nel conto non significa che la/e carta/e di credito fisica/fisiche sia/siano bloccata/e. In caso di smarrimento o furto rivolgetevi quindi assolutamente al nostro servizio clienti.
Ho perso la mia carta di credito. Che cosa devo fare? expand_more
Vi preghiamo di contattare subito il servizio clienti al numero: +41 44 439 40 20 . Inoltre dovreste cancellare la carta dall'app Garmin Pay™. Potete farlo tramite il vostro «Portafoglio Garmin».