Mobile Payment
Donna paga il cibo con lo smartphone

Soluzioni di pagamento da dispositivi mobili

Con tutte le nostre carte di credito è possibile pagare gli acquisti al terminale fino a CHF 80 senza inserire il codice PIN. Per una maggiore flessibilità, potete pagare con il vostro smartphone, lo smartwatch o altri «Smart Device» come braccialetti o portachiavi. L’attivazione della vostra carta di credito per un Mobile Payment Wallet funziona in modo rapido e semplice. Qui di seguito trovate ulteriori informazioni relative alle soluzioni Mobile Payment sostenute:

Pagamenti in modo intelligente ovunque

Grazie a Mobile Payment non dovete avere con voi né contanti, né carte di credito per pagare in modo facile, sicuro e comodo ovunque vi troviate.

Potete aggiungere la carta di credito Cembra allo smartphone, allo smartwatch, allo SwatchPAY! Watch o ad un altro «Smart Device» e quindi pagare in uno dei tanti terminali di pagamento contactless tramite la collaudata tecnologia Near Field Communication (NFC). Se usate Samsung Pay, basta addirittura un terminale di pagamento in grado di leggere le bande magnetiche.

Mobile Payment: facile e sicuro con la soluzione di vostra scelta

La Cembra Money Bank supporta tutte le attuali soluzioni di mobile payment:

  • Apple Pay

  • Google Pay

  • Samsung Pay

  • Garmin Pay™

  • Fitbit Pay

  • SwatchPAY!

  • Fidesmo Pay

  • Xiamoi, Zapp Pay und mehr

Massima sicurezza con il Mobile Payment

Mobile Payment tramite smartphone, smartwatch o SwatchPAY! Watch convince grazie alle tante funzioni di sicurezza. Tutti i dati sono trasmessi codificati e non vengono inoltrati o salvati. Durante la transazione non sono visibili né numero di carta, né dati personali.

Scoprite le pratiche soluzioni di Mobile Payment.