Maggiore flessibilità nel pagamento delle fatture
Al giorno d’oggi, con la carta di credito si può pagare quasi tutto. Ma come fare per le spese ricorrenti come l’affitto, i premi assicurativi e i conteggi fiscali?
Questi pagamenti, infatti, riguardano le spese più importanti su base mensile e annuale, ma non si possono saldare con la carta di credito.
Ora, però, si cambia: grazie a CrediBill potete pagare le vostre fatture comodamente online con la carta di credito.
Ecco come funziona:
-
Aprite un account CrediBill su www.credibill.ch
-
Pagate le vostre fatture direttamente con la carta di credito.
-
Tenete sempre sotto controllo le vostre transazioni, nel massimo della comodità.
Aprire un account CrediBill è gratuito. Se non effettuate pagamenti, non ci sono costi. Per i bonifici, CrediBill addebita una tariffa pari al 2.75%* dell’importo della fattura.
Cos’è CrediBill
CrediBill è il primo servizio di pagamento online della Svizzera che collega i titolari di carta di credito con le aziende che solitamente non accettano pagamenti con carta.
La mission di CrediBill è quella di offrire ai titolari di carta di credito una maggiore flessibilità nel pagamento delle fatture. Con CrediBill, infatti, potete scegliere voi quali fatture volete pagare con la carta di credito, anche se il destinatario non accetta pagamenti con carta. Tutto questo è possibile grazie al servizio di pagamento CrediBill.
*condizioni preferenziali Cembra