FAQ carte
Utenti di carte di credito con telefoni cellulari

LIPO Mastercard

Che cosa devo osservare in merito alla data della fattura e al termine del pagamento? expand_more
Quali sono i miei obblighi finanziari? expand_more
Quando si fatturano i tassi d’interesse? expand_more
Come si calcolano i tassi d’interesse? expand_more
Cosa s’intende per supplemento sulle spese di elaborazione dell’2.0% nelle transazioni estere? expand_more
Durante gli acquisti in Internet, come cliente come posso riconoscere dove ha sede il rivenditore? expand_more
Cos’è una transazione estera in CHF? expand_more
Che cosa significa la tassa sulle transazioni relative a lotto, scommesse e casinò? expand_more
Data di scadenza expand_more
Quali modalità di pagamento ho a disposizione? expand_more
Versamenti sul conto della carta di credito expand_more
Addebito diretto expand_more
La LIPO Mastercard di Cembra Money Bank è sicura? expand_more
Necessito di un codice PIN per poter utilizzare la mia LIPO Mastercard? expand_more
Cosa succede se dimentico il codice PIN? expand_more
Cosa succede se digito il codice PIN in modo errato? expand_more
Quali sono i miei doveri di diligenza? expand_more
Che cosa devo fare in caso di smarrimento o di furto della mia carta di credito? expand_more
Tasso di conversione adottato in caso di valute estere? expand_more
Consigli di sicurezza per l’utilizzo delle carte di credito in internet expand_more
Come posso proteggermi da un abuso della mia carta di credito? expand_more
Cosa devo fare se sulla mia fattura mensile vedo transazioni che io non ho effettuato? expand_more
Cosa faccio se ho il sospetto che si sia abusato della mia carta di credito Confo'Card Mastercard? expand_more
Chi risponde in caso di frode con la mia carta di credito? expand_more