FAQ carte
Utenti di carte di credito con telefoni cellulari

IKEA Family Credit Card

Posso modificare la data della fattura? expand_more
Quanto dura il termine di pagamento? expand_more
Cembra Money Bank offre la possibilità di pagamento tramite addebito diretto (LSV) per la IKEA Family Credit Card? expand_more
Posso revocare un addebito diretto (LSV) sul mio conto? expand_more
Was geschieht, wenn ich innerhalb der Zahlungsfrist keine Zahlung oder eine Zahlung leiste, die kleiner ist als der in der Rechnung aufgeführte Mindestbetrag? expand_more
Quali possibilità ho per pagare l'importo fatturatomi? expand_more
Devo pagare gli interessi di credito anche se verso l'intero importo entro il termine previsto? expand_more
Come saranno calcolati gli interessi di credito in caso di pagamento rateale? expand_more
Cosa s’intende per supplemento sulle spese di elaborazione dell’2.0% nelle transazioni estere? expand_more
Durante gli acquisti in Internet, come cliente come posso riconoscere dove ha sede il rivenditore? expand_more
Cos’è una transazione estera in CHF? expand_more
Che cosa significa la tassa sulle transazioni relative a lotto, scommesse e casinò? expand_more
Sono sicure le carte di credito della Cembra Money Bank? expand_more
Necessito di un codice PIN per poter utilizzare la mia IKEA Family Credit Card? expand_more
Cosa succede se dimentico il codice PIN? expand_more
Cosa succede se digito il codice PIN in modo errato? expand_more
Quali sono i miei doveri di diligenza? expand_more
Cosa devo fare in caso di smarrimento o di furto della mia carta di credito? expand_more
Tasso di conversione adottato in caso di valute estere? expand_more