Leasing Scoprite le nostre opzioni di leasing per le moto
Uomo con abbigliamento e casco da moto

Motocicletta

Libertà su due ruote e tranquillità finanziaria.

Una donna indossa il casco e va in scooter

Se sognate la libertà e l’avventura, adesso sono a portata di mano. Con un contratto leasing Cembra Money Bank guidate la moto dei vostri sogni e risparmiate l’elevato investimento iniziale.

Desiderate finanziare la moto dei vostri sogni?

Avete trovato la moto che avete sempre desiderato e cercate ora il giusto finanziamento. A tale scopo, volete calcolare in modo preciso i costi per poter conservare un margine finanziario che vi permetta di realizzare altri sogni.

Noi vi offriamo soluzioni leasing flessibili.

Dal pratico scooter alla potente due ruote, con un contratto leasing Cembra Money Bank potete facilmente finanziare il vostro mezzo di trasporto. Non avendo acquistato la moto, pagherete unicamente per l’uso. Grazie alle rate mensili fisse potete calcolare il vostro budget in modo preciso e in tutta semplicità.

Alternativa al leasing: Finanziamento

Desiderate diventare subito il proprietario del veicolo? Allora il nostro Finanziamento fa al caso vostro. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta personalizzata per una richiesta di finanziamento fino a un massimo di CHF 85'000.–.

Dimostrate lungimiranza.

Desiderate conservare la vostra liquidità per affrontare senza problemi eventuali imprevisti? Stipulate un’ assicurazione rate * in concomitanza con il vostro contratto leasing o di finanziamento. Essa si attiva in caso di malattia, incidente, incapacità lavorativa o disoccupazione involontaria.

*AXA Assicurazioni SA, General-Guisan-Strasse 40, 8400 Winterthur.

Esempio di calcolo per il leasing moto.

Da un prezzo all’acquisto in contanti di CHF 14'000.– e un valore residuo calcolato di CHF 3'000.– ¹) con un chilometraggio annuo di 12‘000 km risultano 48 rate leasing da CHF 286.25 ¹).

Esempio di calcolo con un tasso d’interesse nominale del 7.95% (tasso d’interesse effettivo del 8.25%).

¹) incl. IVA

La concessione di un leasing è vietata se causa l’indebitamento eccessivo del consumatore (conformemente alle disposizioni dell’art. 3 LCSI).