Come e dove posso stipulare l’assicurazione CarProtect? expand_more
CarProtect può essere stipulata sia in connessione con un contratto di leasing o di finanziamento sottoscritto con Cembra, sia con un acquisto in contanti presso un concessionario che collabora con Cembra.
Se sottoscrivo un contratto di leasing o di finanziamento con Cembra ho l’obbligo di stipulare CarProtect? expand_more
No, si tratta di un’offerta che potete scegliere liberamente. Grazie ad essa vi offriamo la possibilità di beneficiare dei servizi di eccellenza di Zurich Assicurazioni senza ulteriori oneri amministrativi.
È possibile revocare il contratto? expand_more
Entro 14 giorni il/la contraente può revocare la proposta/l’offerta di stipulare il contratto o la dichiarazione di accettazione con una lettera o in un’altra forma che consenta di averne la prova scritta (ad es. tramite e-mail). Il termine è osservato se il/la contraente comunica la sua revoca a Zurich o a Orion oppure consegna la sua dichiarazione di revoca alla posta entro l’ultimo giorno del termine.
A chi posso rivolgermi in caso di domande sull’assicurazione? expand_more
L’helpdesk è raggiungibile al numero di telefono 0800 848 848 oppure tramite e-mail: cembra@zurich.ch
A chi posso rivolgermi in caso di sinistro? expand_more
Posso disdire l’assicurazione prima della scadenza del contratto di leasing o di finanziamento? expand_more
Potete trovare altre risposte qui .